PUNTELLI PER EDILIZIA ALTA PORTATA PADOVA

Siamo specializzati nella vendita di puntelli per edilizia e puntelli ad alta portata a Padova.

Dal 1967 ad oggi Villalta srl è espressione di una struttura industriale ai vertici del mercato mondiale, per la sua filosofia proiettata con ambiziosi progetti al futuro e alla costante ricerca di soluzioni all’avanguardia per l’evoluzione dell’edilizia.

In quest’ottica si inquadra la scelta di avvalersi di sistemi produttivi flessibili, impianti automatici, tecniche innovative di assemblaggio in grado di assicurare al mercato prodotti competitivi ed affidabili costruiti per durare nel tempo, per soddisfare ogni giorno le più diverse esigenze di intervento del piccolo e grande cantiere edile.

 

Puntelli per Edilizia ad Alta Portata a Padova

Puntelli per Edilizia ad Alta Portata a PadovaNel dinamismo, nella quotidiana attenzione alla sicurezza, nell’efficienza di un servizio tempestivo e professionale, si sviluppa la nostra offerta di una vasta gamma di prodotti (ponteggi e puntelli, tubo e giunto, barriere di recinzione e transenne, strutture ed accessori per casseformi in legno e in acciaio, macchine ed attrezzature, gruppi elettrogeni), studiati e costruiti per consolidare sempre più una qualità globale ed il carattere di prestigio riconosciuto a Villalta srl.

Il puntello a croce è un puntello ad alta portata, robusto e telescopico, per il cui utilizzo è fondamentale scaricare il peso nella parte centrale, per non comprometterne la stabilità. È proposto nella versione verniciata ad immersione con durata minima secondo test standard ASTM D2247-87, in camera di umidità, color marrone RAL 8015. Viene venduto in contenitori da 100 pezzi.

Il puntello a croce presenta le seguenti caratteristiche:

  • Tubi in acciaio S235JRH
  • Manicotto L 135 mm, con filettatura passo 8 e maniglie saldate
  • Gancio di sicurezza Ø 14 mm, per il fissaggio tra il tubo interno ed esterno
  • Rondella di scorrimento e protezione del manicotto
  • Basetta inferiore piana 120x120x4,5 per la ripartizione del carico a terra
  • Norme di produzione UNI EN 729-2: 1996

Il puntello di tipo standard italiano a doppia piastra per la sua economicità, leggerezza e resistenza è il puntello più conosciuto ed utilizzato in Italia e nel mercato estero. Esso è in grado risolvere qualsiasi esigenza di portata fino alla massima estensione di mt.  5,50 di altezza e può essere abbinato alla maggior parte degli accessori utilizzati per la realizzazione dei solai. Proposto nella variante standard verniciata ad immersione con durata minima secondo test standard ASTM D2247-87, in camera di umidità, color marrone RAL 8015, è possibile realizzarlo, su richiesta, nella versione zincata a caldo secondo la normativa UNI EN ISO 1461 UNI EN 40.

Il puntello a forca è un puntello per edilizia che presenta nell’appoggio superiore una forcella già saldata in modo da non necessitare altri accessori per il sostegno della trave in legno. È disponibile nella versione verniciata ad immersione con durata minima secondo test standard ASTM D2247-87, in camera di umidità color marrone RAL 8015.

Il puntello a forca presenta le seguenti caratteristiche:

  • Tubi in acciaio S235JRH
  • Manicotto L 135 mm, con filettatura passo 8 e maniglie saldate
  • Gancio di sicurezza Ø 14 mm, per il fissaggio tra il tubo interno ed esterno
  • Rondella di scorrimento e protezione del manicotto
  • Basetta inferiore piana 120x120x4,5 per la ripartizione del carico a terra
  • Forca 100x110x55 mm
  • Norme di produzione UNI EN 729-2: 1996

Viene venduto in confezioni da 50 pezzi.

Contattaci per informazioni sui puntelli per edilizia a Padova e puntelli ad alta portata a Padova.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart